worlcetelfi Admin replied

380 weeks ago

Crocodile 2: Death Swamp

Show Spoiler

374e6bdcca Sono completamente d'accordo con tutti coloro che dicono che questo è un film davvero terribile (e sono abbastanza sicuro che il ragazzo che ha detto che fosse meglio di CITIZEN KANE stava scherzando). Ma … ma … mi sono divertito un sacco a guardarlo (dopo il lavoro di banca sub-KILLING ZOE e i suoi titoli home-video)! Ho ottenuto questo film in un pacchetto di 12 DVD per £ 12 (Croc I e II, Octopus I e II, Spider I e II etc etc etc) - tutte le versioni di Nu Image, la stessa società che ha completamente smembrato WILD SIDE quando Donald Cammell consegnato (se lo hai visto e lo hai odiato, prova ad afferrare la recente ricostruzione di esso: un film totalmente diverso - e genuinamente rispettabile.) Questo dimostra quanto sia importante il montaggio nel processo di produzione del film ). <br/> <br/> No, non è KANE o AMBERSON o anche AMERICAN BEAUTY (un film sopravvalutato se mai ce n'è uno - se vuoi il lato oscuro e spigoloso dei sobborghi degli Stati Uniti, guarda BLUE VELVET; se vuoi un'esca da Oscar leggermente pretenziosa, guarda BELLEZZA). Diamine, non posso giustificarlo dandogli più di 2/10 - è così povero! Nonostante ciò mi sono divertito a guardarlo (e l'illustre Tobe Hooper ha diretto la prima puntata) e credo che anche la maggior parte della gente lo farà, purché disimpegnino i loro cervelli critici, aprano una birra e riescano a vedere attraverso le lacrime di risate causate dalla terribile recitazione e dalla CGI!
Crocodile 2 (2002) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Film horror decente su un gruppo di cinque uomini che rapina una banca e poi salta su un aereo in cerca di un fuga pulita. Alla fine gli uomini si fanno prendere dal panico e cercano di dirottare l'aereo, ma finiscono per costringerlo giù nel mezzo di una palude. Portano con sé i sopravvissuti, inclusa la hostess principale (Heidi Lenhart) e si dirigono verso la palude con i loro soldi, ma presto si presenta un coccodrillo affamato. Non sono sicuro di chi nel mondo abbia voluto un sequel di CROCODILE di Tobe Hooper, ma è così e in effetti non è male. Il regista è abbastanza intelligente da sapere che questa cosa è al 100% di campo e punta al 100% di azione in quanto sembra essere uno sfruttamento diretto di una foto di tipo Cannon. Il film inizia con una furiosa rapina in banca e poi saliamo sull'aereo dall'inferno. Queste due sequenze riprendono i primi trenta minuti del film e il nostro amico croc non si presenta per almeno altri quindici minuti. Normalmente questo ucciderebbe un film dell'orrore ma il cast dei cattivi è così oltraggioso che non puoi fare a meno di divertirti. Il loro leader, interpretato da Jon Sklaroff, sta costantemente dicendo & quot; motherf ** ker & quot; e il suo oltre le migliori prestazioni è proprio quello di cui ha bisogno un film come questo. Certamente ne vale la pena vedere, ma anche gli altri goons sono piuttosto bravi. Martin Kove, lo sbigottito poliziotto di THE LAST HOUSE ON THE LEFT, di Wes Craven, suona qui un pilota di elicotteri psicoattivi e aggiunge un po 'di fascino come la leader Lenhart. Gli effetti coccodrillo qui sono sicuramente molto migliori rispetto al film precedente. Sì, la maggior parte di loro sono CGI, ma almeno il croc sembra buono anche se la creatura è troppo grande per i miei gusti. A volte penseresti di guardare un film di Godzilla, in particolare la sequenza in cui salta fuori dall'acqua per catturare un elicottero volante. Quelli che vogliono un film di tipo CITTADINO KANE certamente non dureranno per questa cosa, ma quelli che vogliono una spazzatura a basso costo dovrebbero trovare abbastanza qui per renderlo degno di essere visto. Non un classico ma un killer decente.
Mentre il primo film non era un capolavoro - almeno TRIED per essere divertente. Questo sequel di Tobe Hooper-less trova uno stuolo di sopravvissuti agli scontri aerei che sono cacciati dalle crocs assassine. Continuerei ad andare avanti, ma un meccanismo di autodifesa è entrato in azione (nel senso: il mio cervello ha cancellato il ricordo di vederlo subito dopo il completamento). Ehi, almeno sono onesto - che è più di quanto si possa dire per i produttori. Non c'è nemmeno un coccodrillo nel film! Solo il vicino occasionale di un muso e una coda. Dal regista del lontano superiore Spider (il film del 2001 - NON il remake). Questo è uno di quei titoli direttamente ai video che hanno contribuito a mettere fuori mercato Trimark (quindi il loro catalogo è ora distribuito da Lions Gate).
Ok, l'idea è di contare quante volte il malintenzionato principale dice & quot; motherf *** er & quot ;. Te lo sto dicendo, non si può fare. È l'unica parolaccia che conosce. La sceneggiatura è un atto di classe. <br/> <br/> Mi piace sempre il genere di film in cui la creatura sembra essere una qualche forma di sotto-trama del film, sai, la banda fa incursione in una banca, prova a fuggire Messico, incidenti aerei, ecc., Poi negli ultimi venti minuti arriva un coccodrillo! Di cosa si tratta? Ancora Per altri film in cui le creature sono trame laterali, o esistono a malapena, vedi Shark Attack and Spiders 2. <br/> <br/> Merita un orologio se ti piacciono i cattivi film. È solo un po 'troppo bello per essere valutato nella parte inferiore 100. La recitazione è al di sotto della media, l'SFX sembra quasi accettabile, e ovviamente c'è un budget ragionevole dietro questo film.
Vai a trovarli. Questo film è divertente solo per questa caratteristica. Ridefinisce il significato di & quot; B & quot; Film. Godere! Quando ho iniziato a guardare questo & quot; Masterpiece of Mayhem & quot ;, era con gli occhi aperti e un cuore pieno di aspettative. L'ho fatto e lo ha fatto …. NON! Guardalo solo per i buchi della trama e per i trucioli e diventa divertente, l'unico motivo per tenere gli occhi aperti. <br/> <br/> Divertiti con gli amici e un sacco di alcolici per vedere chi può trovare il massimo dei buchi e dei buchi di continuità. Il vincitore mi manderà un pacchetto di sei! <br/> <br/> & lt; grin & gt; <br/> <br/> Senza queste gemme dove andrebbe la parte inferiore delle liste IMDB?

Midnight Special - Fuga nella notte scaricare filmEpisode 2.27 downloadMalchiki download completo di film in italianoVendetta: Una storia d'amore film completo in italiano download gratuito hd 720pIl patto dei lupi movie download in hdPurpose movie download hdAnuncio que mata full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download SandboxEpisode 1.3 movie mp4 downloadYoung, Dumb and Full of Gums song free download
Please log in to post a reply.