374e6bdcca Sarò sincero nella mia recensione. Per favore, dimmi come il più ignorante, insignificante, disoccupato, disinformato, poco atletico e tuttofare va dalla cameriera a un reporter principale a un capo della squadra? <br/> <br/> Leggendo tra le righe, dico che Barry è andato al college sulla sua eredità, mentre Iris potrebbe aver frequentato qualche lezione in un Junior College. Utilizzando l'angolo Lois / Superman riesce a diventare un reporter di valore. Anche se, senza un'educazione formale, sono sicuro che qualcuno sul giornale stava sottoscrivendo tutto il suo materiale. Sono le buche della trama che mi fanno perdere la testa? <br/> <br/> Nella terza stagione, Iris è diventata noiosa. Nella quarta stagione, diventa un nag impossibile. Il fastidioso e lamentoso è così fastidioso che mi ritrovo ad avanzare velocemente nella sua finestra di dialogo. <br/> <br/> Questo materiale dovrebbe provenire da un fumetto. È già abbastanza brutto che i film e la TV abbiano aggiornato / evolvono / cambino il personaggio / fumetto che lo ha reso famoso in primo luogo. Gli appassionati di fumetti non hanno bisogno di questo tipo di irritazione. Probabilmente finirà nella stagione 9 o 10, ma spero che duri nello stesso tempo del soprannaturale Il Flash è sempre stato un orologio piacevole per me, specialmente con le prime due stagioni fantastiche. Tuttavia, questo spettacolo è caduto nella sua qualità, ma mi è comunque piaciuta la stagione 4, ma i miglioramenti devono essere fatti per la prossima stagione. La premessa della stagione vede il Team Flash tentare di salvare Barry Allen dalla Speed Force per sconfiggere The Thinker. Grant Gustin interpreta Barry Allen / The Flash e lui è ancora grande nel ruolo, è un personaggio molto simpatico ma ha davvero dovuto fare un buon lavoro con il dramma che gli è stato dato ed eccelle in questo ruolo. Il cast di supporto è grande in questa stagione e sicuramente una borsa mista, Carlos Valdez / Vibe è facilmente uno dei punti salienti dello show, è un personaggio così positivo e mi piace davvero la vita che porta allo show. Tom Cavanaugh è tornato come Harry Wells dalla Terra 2 e ha un arco davvero buono per la stagione, adoro il fatto che il suo personaggio sia così diverso dalle altre versioni del personaggio che ha interpretato. Il merito deve andare a Neil Sandilands che interpreta Clifford Devoe / The Thinker, fa un ottimo lavoro come un diverso tipo di cattivo in questa stagione, anche se mi piacerebbe avere più tempo sullo schermo perché a metà stagione non è così coinvolto come volevo. Purtroppo ci sono stati alcuni aspetti negativi, questa è stata la stagione in cui Candice Patton nei panni di Iris West è diventata incredibilmente fastidiosa e simile a Felicity nella terza stagione di Arrow. Stava solo annoiando a guardare e odiavo la scrittura del personaggio per cercare di renderla più importante di Barry. Mi piace ancora Danielle Panabaker come Caitlin Snow / Killer Frost ma il suo personaggio è stato anche scritto piuttosto male e non mi è piaciuta la crescita del suo personaggio in questa stagione. Questa stagione ha introdotto il personaggio di Ralph Dibny interpretato da Hartley Sawyer e davvero non mi è piaciuta la sua interpretazione. Era eccessivamente scadente e disordinato mentre il tono del suo personaggio cambia da un episodio all'altro e in questa stagione si sentiva solo una fastidiosa distrazione. La storia di questa stagione è interessante quando vedi questo cattivo interessante e come The Flash e il team devono affrontarlo, specialmente con alcuni modi in cui affrontano questo problema. Tuttavia, questa stagione tenta così tanto che può essere difficile tenere traccia di ciò che è stato realizzato esattamente nel corso della stagione. Inoltre ho sentito che questa era la stagione più debole quando si trattava di sfide emotive, e ho sentito che questa stagione non ha fornito realmente le conseguenze emotive delle stagioni precedenti. La sceneggiatura è stata davvero molto bella in questa stagione, l'umorismo era lì come ci si aspetterebbe da questo spettacolo. Ma gli attori hanno fatto un buon lavoro nel vendere il dramma, anche se non mi importava molto per questo, non posso negare che a volte ha funzionato davvero. Lo stile dello spettacolo è abbastanza grandioso in questa stagione, prova nuove scene d'azione uniche che a volte funzionano davvero. Tuttavia, mi sento come se a volte la CGI fosse un po 'a buon mercato e non offrisse quanto le stagioni precedenti. Nel complesso questa stagione è stata la più debole ma merita sicuramente un orologio se sei un fan di questo spettacolo. Sry per il mio inglese - vengo dalla Germania! <br/> <br/> Sto ancora guardando questo sh..t, solo perché mi piace il flash e ci sono alcune buone animazioni in cui si muove velocemente. Non ho niente contro gli attori - a volte mi turbano a volte con il dramma artificiale. La più fastidiosa è la storia - le cose logiche. Cercano di forzare così tanto la scienza negli episodi, ma violano le leggi fondamentali della fisica allo stesso tempo. <br/> <br/> Ad esempio: Perché il flash gorilla con la mano deve colpire il gorilla gigante ??? Scegli una barra in acciaio, accelera fino a mach-8 e pesta il gorilla con la barra d'acciaio: sarebbe intelligente! Colpire il gorilla con la mano su mach-8 è semplicemente stupido e rischiare di danneggiare la mano, nessuno lo farebbe - e puoi applicare questo esempio ad ogni episodio! <br/> <br/> Quindi c'è "Mr . Freddo & quot; o come è chiamato. Non è nemmeno un vero nemico per il flash. Non riesce a scagliare il flash con il suo cannone. E perché il flash deve scontrarsi con i cannoni di ghiaccio e i cannoni del fuoco allo stesso tempo per sconfiggere i cattivi? Ancora una volta esegui lo stesso trucco con la barra d'acciaio (come con il gorilla) e non ci sarebbe mai un problema. <br/> <br/> C'è qualcosa che gli autori e i registi devono capire: il flash è così veloce che è difficile trovare un vero nemico per lui. Eppure questa è la sfida: trovare un cattivo che batte in flash con la velocità o con la sua intelligenza - il flash invertito è stato un bel tentativo (con il suo morto di nuovo non logico). <br/> <br/> Nessuna creatività, nessuna logica - Solo script stupidi. Non ero un vero fan di questi show televisivi di supereroi dal vivo. È come se non riuscissero a catturare l'anima delle persone o dei poteri. Quindi finisce per essere noioso quasi come Smallville, più una soap opera, che un'epopea di supereroi. Quando l'ho visto per la prima volta in CW ero scettico, ma poi ho visto che uno dei miei scrittori di fumetti preferiti, Geoff Johns, mi ha aiutato a realizzarlo. Così ho iniziato a prenderlo sul serio, l'ho guardato e ha mostrato l'anima della gente E i poteri. Anche questo porta i miti dei fumetti allo spettacolo. Il ragazzo che suona il Flash fa un buon lavoro sia come Barry Allen che Flash. Quello che alcune persone non sanno nemmeno dei cattivi di Flash. È che sono piuttosto umani, quasi umani come chiunque altro dal lato dell'eroe. Fanno solo una vita criminale perché è tutto ciò che sanno a volte. Anche le persone che fanno Reverse Flash, Captain Cold, Heatwave, Pied Piper e forse anche il resto della Rouge's Gallery potrebbero essere all'altezza dei fumetti. Inoltre non dirò chi è il Reverse Flash perché rovinerà la sorpresa per tutto questo. Comunque, questo è abbastanza buono e non troppo serio e oscuro come è considerato Arrow.
worlcetelfi Admin replied
371 weeks ago