worlcetelfi Admin replied

375 weeks ago

Fottute!

Show Spoiler

374e6bdcca Sì, sì, prima di questo guardo solo un film di Dippold ed è stato & quot; Cacciatrice di fantasmi & quot; ed è stato brutto, ma non è stata una cattiva attrice di SNL, ma la sceneggiatura è stata terribile, per niente divertente, e un personaggio maschile … beh, penso che sia come Feig nella vita reale. :) Ad ogni modo, prendo Snatched solo per uno Schumer. Ma! Non mi piace il suo film (ma i suoi stand-up sono fantastici) … quindi sono rimasto davvero sorpreso quando questo film si presenta come un oro puro, con molte battute, personaggi maschili accettabili (non esageratamente come nei & quot; ; Ghostbustress & quot;) e ancora una volta - scherza così tanto e loro sono davvero come Schumer e Goldy sono stati bravi anche loro (sono una coppia perfetta). Ma. Vedo molte donne odiare Schumer, e anche questo film per lo più come "Adam Sandler è una commedia per ragazze" … beh, per molte donne non si può accettare uno stile iperrealistico di Amy.
OK, ci entrerò subito. Questo film è così così cattivo. Schumer non è affatto divertente. Lei è un comico lavato e questo film è buono come la sua carriera. UNA SCHIFEZZA. Il film è cattivo. Storia cattiva insipida e noiosa. Non decolla mai. Non ho potuto finire il film. Fortunatamente non ho pagato per vedere questa merda. Goldie cosa stava pensando. Seriamente non sprecare il tuo tempo in questo pezzo di merda di una commedia.
Meglio di tutti quelli che ho visto finora nell'ultimo anno. Alcune parti possono essere un po 'rabbrividenti, ma nulla che un vero adulto non possa gestire. Goldie aveva alcune scene che mostravano che non recitava molto negli ultimi anni, ma erano decisamente perdonabili considerando la sua età ed esperienza. Ho sentito che Amy ha fatto un lavoro migliore di lei in Trainwreck. Prendi le recensioni di una stella qui con un pizzico di sale, per favore. Sento che la maggior parte di loro proviene da uomini che onestamente sembrano più dei ragazzi delle scuole medie a disagio con un personaggio femminile che recita un film nel mercato delle commedie dominato dagli uomini rispetto alle persone che hanno effettivamente visto il film e che non gli piacevano. Questa è stata una solida commedia che sono felice di aver speso i soldi per vedere sul grande schermo.
Una donna giovane e incurante (Amy Schumer) persuade la sua ultra prudente madre (Goldie Hawn) ad accompagnarla in una vacanza esotica. Cosa potrebbe andare storto? Ci sono tre tipi di commedie mainstream americane. Li chiamerò entry level (niente talento, niente di buono), middle class (qualche talento, materiale non abbastanza buono) e top-shelf (abbastanza talento e buon materiale). Tutti loro sono piuttosto sporchi, ovviamente. Quale commedia moderna che si rispetti non mostrerebbe né parlerà di genitali, sesso, masturbazione, peti, ubriacarsi ecc., Ho ragione o ho ragione? Â “Snatched & quot; è uno sforzo della classe media che ci dà il secondo ruolo da protagonista di Amy Schumer, l'imminente e divertente star del cinema di tipo femminile vista in precedenza in "Trainwreck" di Judd Apatow. Non l'ho vista in una routine, ma come attrice, si sente come una nuova migliorata Melissa McCarthy o Lena Dunham. Significa che sembra più sexy e non cerca di superarci in qualsiasi momento (almeno non così tanto). Ma lei è ancora qui per farci ridere con il potere di barzellette sporche e imbarazzanti. Â “Snatched & quot; è stato rilasciato poco prima della Festa della Mamma (il 19 maggio in Estonia) e commercializzato come una commedia femminile, ma è ancora essenzialmente un divertimento esclusivamente per ragazzi. Gli spettatori femminili più intelligenti probabilmente non troveranno molto da ridere (tranne per quanto sia stupido tutto), o addirittura odieranno il carattere di Schuumer per essere così idiota. Fortunatamente per i creatori di questo film, io non sono uno dei più intelligenti spettatori femminili, e mi sono sempre piaciute le commedie americane sporche, anche se la maggior parte di loro sta impostando il bar piuttosto in basso. Quindi devo ammettere che mi è piaciuto gran parte di "Snatched & quot; anche se non punta in alto e nel complesso sembra leggero. Nessuno ci sta provando così tanto e c'è solo una serie di schizzi invece di qualcosa che chiaramente assomiglia a un'unità coesiva chiamata film. Ma proprio come nelle commedie di Adam Sandler, gli artisti hanno abbastanza fascino da trascinarci dentro e intrattenerci dolcemente fino a quando i titoli di coda iniziano a girare. Schumer è divertente e tiene il suo posto al comando, Goldie Hawn come la madre del suo personaggio si sente sorprendentemente senza fascino, fortunatamente lei è OK a rimanere indietro e lasciare brillare gli altri.(Certamente, sono passati 15 anni dall'ultimo film di Hawn e non l'ho mai trovato così divertente in primo luogo.) E poi ci sono i ruoli di supporto colorati di Christopher Meloni, Wanda Sykes e Joan Cusack. Quindi, un gruppo divertente da frequentare per 91 minuti. Probabilmente non ti piacerà "Snatched & quot; tanto quanto ho fatto Ma poi di nuovo, questo film è stato realizzato per persone come me che non sono mai cresciute da barzellette intellettuali. Arf!
Ho guardato principalmente il film per Goldie Hawn. Non conoscevo affatto Amy Schumer. Il film inizia come una commedia nera piuttosto buona, con molte buone righe di testo e linee di testo divertenti. Tuttavia, nella seconda parte, si trasforma in una commedia avventura semplicemente sciocca con una storia che è semplicemente esagerata e finisce per essere stupida. Ci sono ancora delle belle risate, quindi il film non è mai veramente noioso. Per i miei gusti c'è troppa violenza che non si adatta alla commedia "leggera".

Debris 720p torrentA Lighthouse in the Sea of Time malayalam movie downloadThe Drag-NetTelephone Warriors: The Story of the Choctaw Codetalkers 720pIl collezionista di occhi full movie hd downloadIn the Shadow of Kilimanjaro dubbed italian movie free download torrentThe Principal - Una classe violenta movie mp4 downloadThe Kid B.I. song free downloadHome: Part 1 movie free download in italianApostasy malayalam movie download

last edited 294 weeks ago by worlcetelfi
Please log in to post a reply.