3a43a2fb81 Mentre c'era poco nel modo di originale del film, è stato messo insieme in un modo divertente che ha mantenuto la mia attenzione dappertutto. Ben Kingsley ha fatto un buon lavoro interpretando il suo ruolo in quanto era un personaggio che avrebbe potuto superare il terrificante cliché "in un batter d'occhio. E 'stato bello vedere Gillian Anderson e lei si è riunita nel ruolo della moglie e della madre di Penelopian. È una bellezza senza tempo e un mio svenimento personale.In tutta onestà, il film era un sei, ma qualsiasi cosa con la meravigliosa Anderson contiene un +1 automatico da parte mia. Il resto del cast ha fatto bene il proprio lavoro e un occhio attento individuerà una serie di volti familiari sparsi in scene molto varie. Anche il lavoro sugli effetti speciali è stato fatto bene. Ancora una volta, un film molto solido, che è solo un difetto, è una mancanza di originalità, ma potrebbe essere intenzionale poiché l'intero film sembra quasi essere un omaggio alla fantascienza cinematografica britannica. Perché non mi avrebbe affatto sorpreso vedere una scena che il buon dottor Quatermass si presentava a un certo punto per spiegare cosa stava succedendo. Questo film non è sorprendente. Ma poi di nuovo, quando è stata l'ultima volta che ne hai visto uno? <br/> <br/> I Fantastici Quattro si sono aperti poco prima della stesura di questo. Essendo un film completamente disastroso, mi rattrista che ottiene un punteggio inferiore a quello dei Robot Overlords, perché quest'ultimo è di gran lunga superiore. <br/> <br/> Cosa aspettarsi: CGI buono ma non incredibile (di nuovo, molto più credibile di FF'S The Thing … o di qualsiasi altra cosa in questo senso …) Buona recitazione: Ben Kingsley e Gillian Anderson sono fantastici, e anche i bambini sono sorprendentemente bravi. Buon ritmo: non mi sono annoiato in nessun punto. Al giorno d'oggi è abbastanza raro. Un cliché-story, mantenuto fresco dal fatto che è inglese. Personalmente, mi è piaciuto molto più di The World's End; dannatamente - In realtà mi sentivo un po 'investito. <br/> <br/> Nulla di più da dire di quello che immagino. Questo è low-budget fatto bene, e mi è piaciuto. Che cosa vuoi di più? Un biscotto? Questo è un film così stupido … un gruppo di robot intelligenti e potenti ha fatto un trasmettitore che può essere disattivato solo con l'elettricità. E in secondo luogo, basta ascoltare la cosa stupida a riguardo … non possiamo impedire a Sean di interagire con la rete perché dovremmo fermare tutti i robot. E allora?? <br/> <br/> Dumb Dumb, spreco di tempo, non spiega nemmeno il motivo per cui sono arrivati i robot, una spiegazione che avrebbe dovuto far correre la mamma di Sean al cattivo. <br/> <br/> Film terribile. E sto solo prendendo l'idea principale del film. <br/> <br/> Gli attori hanno fatto un pessimo lavoro alla recitazione. Le espressioni e il falso, non erano reali affatto realistici. E che dire della ragazza ?? Il suo ruolo era solo quello di baciare il ragazzo alla fine? L'unico personaggio che secondo me era buono e realistico era il bambino. Era davvero forte. Era qualcosa. <br/> <br/> Idea principale: perdita di tempo il tema di questo film è molto semplice e infantile. <br/> <br/> Per gli adolescenti questo è un grande film. <br/> <br/> Comunque mi è piaciuto il film <br/> <br/> Il film descrive molto bene i legami familiari. <br/> <br/> I comportamenti degli umani quando la paura, come agiscono quando sentono la paura della morte. <br/> <br/> Tradiscono la propria gente per la propria sopravvivenza. <br/> < br /> Questo film mostra quelle qualità e la forza della vera amicizia e anche il modo in cui le persone agiscono quando sono cieche con il desiderio di potenza. <br/> <br/> Finalmente questo è un buon film con divertimento Non ho mai pubblicato una recensione prima. <br/> <br/> Sono stufo di leggere le recensioni di nobili pieni di spazzatura auto-accattivante del tipo di look-at-me-I-t-so-informato . <br/> <br/> Quando ho letto le recensioni di IMDb, desidero conoscere la risposta a una domanda: questo film merita di essere visto. <br/> <br/> Risposta: Sì. <br/> <br/> Commenti extra per le persone che ne hanno bisogno: non è un cacciatore di lame, né guerre stellari, né alieni né altri film visivamente mozzafiato o che cambiano il gioco. È stato divertente guardarlo finché lo ricordi un film per bambini. Sì, la storia è la stessa cosa di base che combatte il male che, um, oh si, il 90% di tutti i film usciti negli ultimi 20 anni sono circa. E allora. È stato divertente, è stato piacevole vedere un film di fantascienza non ambientato nel New York o in qualche altra importante città degli Stati Uniti. Perché ogni invasione aliena dovrebbe atterrare sul prato della casa bianca. Mi è piaciuto. Ai miei figli è piaciuto. Siamo stati intrattenuti.
worlcetelfi Admin replied
376 weeks ago