b0e6cdaeb1 E 'stato un film molto buono, ma solo una parola, una parola (una parola totalmente totalmente sbagliata riguardo a & quot; wild-wild dirty tali-ban & quot;) mi rende triste per questo film & amp; questo sforzo !!!! ***** spoiler ***** Quella parola è Shae (non so come dovrebbe essere scritto, mi dispiace per quello!) Taliban è Sonni not Shae ma non capisco perché la troupe del film abbia fatto questo tremendo sbaglio?!!!!!!!!!!!!!!! e ha rovinato questo bel film che include quelle gloriose guerre & amp; scene di tiro !!!!! perché?! perché?! perché?! Adoro questo film ma mi riempie molto male di quell'errore !!!! **** fine spoiler **** Io non sono un tipo religioso, ragazzi, ma io sono una persona realistica e amp; le bugie mi rendono triste & amp; arrabbiato!!!! Se Michael Bay era francese e non così caricato, questo è esattamente ciò che avrebbe fatto. Un po 'di operazioni militari e un po' di pseudo-questioni politicomilitari rendono questo film standard del genere con Hounsou e Kruger dandogli un po 'di forza. Con l'Afghanistan dilaniato dalla guerra e il Pakistan tribale come teatro principale, ma con l'esercito francese (in patria e all'estero) responsabile dell'operazione, il film mostra come una squadra di forze speciali (apparentemente la norma & quot; bravi ragazzi con le famiglie combattono una guerra i politici ha inventato & quot;) sta per un salvataggio in ostaggio. Molti dei cliché in questo film funzionano e gli appassionati del genere otterranno ciò che hanno chiesto, anche se per un film realizzato nel 2011 la storia è un po 'stanca e si aspetta che lo spettatore faccia un collegamento con la squadra che ha il minimo indispensabile di informazioni su di loro. Ancora un film OK anche se preferirei una mini serie piuttosto che un film. C'erano stati numerosi film di guerra Afgan, ma questo francese non è secondo a nessuno.Perché? È intensamente brutale, realistico e alla fine rende molto chiaro che le notizie non sono false, la notizia di quei giornalisti coinvolti in conflitti bellici proviene da esseri umani sensibili al disagio che si è verificato nella zona di guerra e vale la pena inviare le forze speciali non per salvare solo i loro commilitoni, ma la sola persona che scrive sulle atrocità del Talibán in quel posto abbandonato. Anche se la trama è pesantemente imperfetta ho trovato la recitazione molto buona da tutti, a parte i "cattivi" ed è piuttosto emozionante quando i membri del team delle forze speciali vengono uccisi. <br/> <br/> Non sono una spec ops guy ma posso vedere chiaramente molti difetti con la trama. <br/> <br/> Innanzitutto il raid di salvataggio degli ostaggi è fatto durante il giorno in cui ha molto più senso farlo di notte. <br/> <br / > In secondo luogo non hanno alcun "Piano B" quando un op di questo tipo avrebbe diversi piani di backup e percorsi di estrazione. <br/> <br/> In terzo luogo, a meno che non siate francesi è difficile capire perché le loro apparecchiature di comunicazione hanno fallito e non sono stati in grado di trovare rapidamente gli elicotteri francesi. <br/> <br/> In quarto luogo, se stavano montando un raid in ostaggio in un'area dove si sa che c'era un gran numero di combattenti nemici, allora perché non hanno diversi team di forze speciali con un QRF di operatori di livello 2 in caso s ** t colpisce il fan. <br/> <br/> Comunque se ti piacciono i film d'azione consiglio comunque questo film anche se non è un Black Hawk Down. Se non ti dispiace guardare i sottotitoli perché gran parte del dialogo è in francese, allora questo è un thriller d'azione ben interpretato e sorprendentemente generoso. 6 soldati delle forze speciali vengono inviati per salvare un giornalista (Diane Kruger che fa un buon lavoro convincente) che è stato rapito dai talebani. L'azione si svolge in Afghanistan e Pakistan. <br/> <br/> L'azione è abbastanza ben diretta e inquietante, con una buona atmosfera da caverne e villaggi, deserto e montagne innevate. Sembra che debbano affrontare ogni tipo di problema. <br/> <br/> È un po 'triste, così tanti hanno dovuto morire per una persona e quella parte è un po' irritante. Ci sono alcuni cliché di film d'azione non realistici sulla storia. Almeno c'è un finale piacevole da compensare.
worlcetelfi Admin replied
376 weeks ago