b0e6cdaeb1 Semplicemente fantastico, non posso spiegare quanto sia bello questo gioco. Questo dimostra che non è necessario il multiplayer in un gioco per renderlo piacevole e una storia davvero coinvolgente con questo titolo. Questo sarà ora tra i miei 10 migliori giochi di tutti i tempi. È un capolavoro. Mi è piaciuto il vecchio dio dei giochi di guerra, ma non era un grande fan di loro, ma questo mi ha totalmente preso a rivedere la storia coinvolgente e tragica di Kratos. <br/> <br/> Questo gioco è semplicemente fantastico e non vedo l'ora che arrivi il futuro. Starei lontano da recensioni e video in quanto potrebbero contenere spoiler. Avendo appena terminato i tre giochi principali della PS3, questo gioco è stato una boccata d'aria fresca. Devo ancora finire la storia ma la direzione presa dal gioco è fenomenale. Il lavoro e l'animazione della cinepresa sono davvero fantastici e per la prima volta provano che sono praticamente perfetti. All'inizio il combattimento potrebbe sembrare carente, ma circa 1-2 ore circa nel gioco è possibile iniziare a migliorare l'ascia ottenendo nuove combo e attacchi che fanno davvero crescere le cose, mi è davvero piaciuta la storia finora. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dai precedenti giochi.Mi aspettavo più o meno lo stesso, ma questo è decisamente diverso per il meglio Sia che si tratti di una storia avvincente, di una grafica mozzafiato o di un dio della guerra eccezionale, il gioco deve essere uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. A differenza dei precedenti giochi di gow, questo si concentra molto sui kratos sviluppandosi in un personaggio reale con emozioni diverse dalla rabbia e dalla lussuria. Abbiamo anche sperimentato il viaggio dei kratos nella genitorialità e il suo legame in via di sviluppo con Atreus. Smetterò di vagabondare, prima di annoiare troppi di voi. Tutto sommato, l'unico lato negativo di questo gioco è il fatto che per ore e ore sono incollato al mio divano e il mio sedere comincia a farsi male. Pura arte, grandi personaggi, gameplay fantastico con esplorazione e story-telling molto buone. Incredibile in ogni modo possibile, divina, la perfezione in tutto il suo splendore
worlcetelfi Admin replied
375 weeks ago