worlcetelfi Admin replied

376 weeks ago

The Land That Time Forgot

Show Spoiler

3a43a2fb81 Una versione dritta del video del romanzo classico di Edgar Rice Burroughs. Questa sceneggiatura è di Darren Dalton, che è anche uno dei naufraghi naufraghi che si sveglia su una strana isola dopo che la loro nave si è persa in mare durante una tempesta. L'isola misteriosa è condivisa da dinosauri mangiatori di uomini e altre creature preistoriche. Il Capitano Burroughs (Timothy Bottoms) ei suoi compagni arenati si imbatteranno in sopravvissuti di altri naufragi, tra cui un equipaggio di U-Boat in difficoltà che ancora crede di combattere una guerra. Lontano da un dialogo eccezionale e una CGI mediocre dovrebbe allontanare gli spettatori, ma per qualche motivo l'ho bloccato. Altri attori sono Lindsey McKeon, Stephen Blackehart, Anya Benton, David Stevens e C. Thomas Howell, che indossavano anche il cappello da regista.
Quando è questo tipo di velieri a buon mercato che smettono di essere fatti: $
Wow … Davvero, no, intendo davvero questo film fa schifo. Mi sono registrato e ho scritto il mio primo commento per questo. Sto davvero pensando di distruggere il mio computer per aver commesso un crimine del genere. Il film contiene molti e molti errori. <br/> <br/> Primo, che diavolo stanno facendo sulla barca? chi sono ? non ci sono assolutamente informazioni, solo persone su una barca bloccate da una tempesta. si, potrebbe funzionare, ma ce l'hanno fatta in un modo che non avrei mai ritenuto possibile. <br/> <br/> In secondo luogo, saltiamo alcune parti e parliamo del cosiddetto T-Rex. Dovrei credere che sia un dinosauro? Voglio dire, rispetto al film e all'ambiente in cui si trova, sembra esattamente un giocattolo, specialmente quando apre la sua grande bocca, lo guarderai. Un'altra cosa è sempre nello stesso punto? e quando vanno, sono sulla strada (Who the Hell Made that Road ??) nello stesso identico punto, poi attraverso una roccia, che si abbatte per terra, poi appare dal nulla !! Un'altra cosa, si aspettavano di trovare solo un T-Rex? Voglio dire che erano assolutamente sicuri che se uccidessi quello, l'isola è nostra per Regola. Il che mi porta al terzo punto. <br/> <br/> Gli esplosivi usati sui dinosauri, Wow È un'esplosione? Non sembra affatto reale, Inoltre è usato molto non in senso positivo. <br/> <br/> Quarto e ultimo perché non posso permettere a questo film di perdere più tempo dalla vita, dalla musica e scene con solo musica di sottofondo e sono in movimento, sono troppe e inutili in molti casi. Anche la musica non è epica o nulla. <br/> <br/> Ultima domanda, CHE COSA DOVE SI FANNO SULLA BARCA !!
Alcuni naufraghi incappano in un paesaggio tropicale sovrasaturato pieno di grotteschi errori CGI. <br/> <br/> Fin dall'inizio, i personaggi ei loro dialoghi brevi e stupidi sono totalmente fastidiosi. <br/> <br/> Ho beccato io stesso desidero che uno o l'altro protagonista ottenga una definitiva scomparsa dalla digestione. Ma non puoi nemmeno goderti questo senza ridere di gusto <br/> <br/> Nessuna domanda, questa lista di Caprona non ha quasi nulla a che fare con il primo film, e ancor meno con il romanzo. <br/> <br /> Se vuoi sopravvivere a questo film, ti consiglio di non prenderlo sul serio … fin dall'inizio. Ha almeno qualche risatina involontaria, quindi ha qualcosa come il valore dell'intrattenimento. <br/> <br/> Pace
Non posso dire di essere andato troppo lontano in questo film. Se hai mai visto un film originale di fantascienza, dovresti darti un'idea di cosa ti aspetta. <br/> <br/> I dinosauri della CGI sono ridicoli; sembrano tutti dei ritagli dei cartoni animati, il che è imperdonabile considerando lo stato attuale della tecnologia CGI. I personaggi sono cliché. Il sangue sembra marmellata di lamponi. Tutto ciò che riguarda una produzione a basso budget tutt'intorno, e peggio, è una questione di scarso impegno. La recitazione era migliore degli altri aspetti del film, ma non poteva sperare di riscattarlo. <br/> <br/> Non mi piace scrivere recensioni negative quando sento che è stato fatto un vero sforzo e / o che lì era una cura per il materiale, ma questo sembra del tutto derivato (anche tenendo a mente che si tratta di un remake) e frettolosamente schiaffeggiato insieme, come un film TV economico per riempire una fascia oraria vuota. <br/> <br/> Solo per essere chiari , no, questo non è un film B divertente che sia consapevole di se stesso. Sembra che tu voglia prenderti sul serio, per quanto ridicola possa sembrare questa richiesta allo spettatore. Gli do 3 stelle per offrire il beneficio del dubbio, dato che ero troppo annoiato per guardarne molto.

Shipwrecked castaways stumble upon the mysterious island of Caprona in the Bermuda Triangle, confronting man-eating dinosaurs and a stranded German U-Boat crew while trying to escape.
Download Unsullied full movie in italian dubbed in Mp4Sonic the Hedgehog download torrentU an Kiz full movie online freeConan il distruttore full movie free downloadDrum l'ultimo mandingo download movie freeLa leggenda degli uomini straordinari full movie free downloadShaka Zulu movie in italian free downloadKill Speed in italian free downloadDmC: Devil May Cry in italian free downloadthe Dragon Inn full movie in italian free download hd

last edited 293 weeks ago by worlcetelfi
Please log in to post a reply.